Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Tele A: “Il colpevole non è solo Garcia, non ho paura a fare i nomi”
Rudi Garcia, a Napoli, non ha certamente convinto, anzi. Le prestazioni e i risultati degli azzurri sono stati infatti molto deludenti così anche come rivedibili sono state alcune dichiarazioni del francese che non hanno certo dato tranquillità all’ambiente. Ma sarebbe oltremodo sbagliato, secondo quanto riferisce Mimmo Malfitano, addossare le colpe del brutto inizio di stagione dei campani unicamente al loro ormai ex allenatore. Fabbroni insiste: Test con Avellino è vitale, spera Conte non perda tempo con Ambrosino
Estonia-Italia, formazioni Sky: Due napoletani titolari, gli azzurri puntano al colpaccio!
Sky, Compagnoni: McTominay scalzato dal centro, troppi fenomeni per soli tre posti!
Bucchioni: Conte e De Bruyne, veterani delle liti, chiarimento diretto e meritato
Ecco quanto dichiarato dal giornalista della Gazzetta dello Sport nel corso di Fuorigioco, programma in onda sulla emittente Tele A: “Rudi Garcia ha sbagliato, ma non è stato il solo. Ci sono anche altri colpevoli. I nomi? Li faccio senza problemi. Alcuni calciatori non stanno dando nemmeno che dico la metà, un quarto, rispetto al passato. Mi riferisco a: Giovanni Di Lorenzo, Anguissa, Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Il nigeriano è ormai un oggetto misterioso, sconosciuto”.