Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Tele A: “Il colpevole non è solo Garcia, non ho paura a fare i nomi”
Rudi Garcia, a Napoli, non ha certamente convinto, anzi. Le prestazioni e i risultati degli azzurri sono stati infatti molto deludenti così anche come rivedibili sono state alcune dichiarazioni del francese che non hanno certo dato tranquillità all’ambiente. Ma sarebbe oltremodo sbagliato, secondo quanto riferisce Mimmo Malfitano, addossare le colpe del brutto inizio di stagione dei campani unicamente al loro ormai ex allenatore. I responsabili sono anche altri…
Ecco quanto dichiarato dal giornalista della Gazzetta dello Sport nel corso di Fuorigioco, programma in onda sulla emittente Tele A: “Rudi Garcia ha sbagliato, ma non è stato il solo. Ci sono anche altri colpevoli. I nomi? Li faccio senza problemi. Alcuni calciatori non stanno dando nemmeno che dico la metà, un quarto, rispetto al passato. Mi riferisco a: Giovanni Di Lorenzo, Anguissa, Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Il nigeriano è ormai un oggetto misterioso, sconosciuto”.
Correlati
3Osimhen tra tanti interessi: “Ora però solo vacanze e divertimento”
Il Napoli non sembra voler mollare la presa su Victor Osimhen: "L'attaccante nigeriano Victor Osimhen è ancora di proprietà del Napoli." Un chiaro segnale che il club partenopeo tiene ben salda la sua punta di diamante in rosa, nonostante le continue voci di mercato che girano attorno a lui.
Brambati svela: Osimhen il vero colpo del mercato e il motivo della rabbia di Conte
L'ex calciatore Massimo Brambati non le ha mandate a dire parlando del mercato del Napoli e della recente finestra invernale che ha sollevato qualche polemica, soprattutto con l’allenatore di un altro club molto chiacchierato. "Il mercato del Napoli ha fatto molto discutere, specialmente per come è andata la sessione invernale," ha detto senza mezzi termini.
Osimhen alla Juventus? Il vero problema è Vlahovic mentre Victor punta deciso alla Premier League
La Juventus sembra avere più grane che certezze nell’affare Victor Osimhen. Il nome dell’attaccante nigeriano non è mai sparito dai radar dei bianconeri, nonostante la complicazione derivante dall’addio di Cristiano Giuntoli, figura centrale nelle trattative. La difficoltà nel chiudere la trattativa si fa sempre più evidente.
