martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Malfitano: “Garcia? Non è il solo colpevole. Di Lorenzo, Kvara, Osimhen stanno dando pochissimo…”

 

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Tele A: “Il colpevole non è solo Garcia, non ho paura a fare i nomi”

Rudi Garcia, a Napoli, non ha certamente convinto, anzi. Le prestazioni e i risultati degli azzurri sono stati infatti molto deludenti così anche come rivedibili sono state alcune dichiarazioni del francese che non hanno certo dato tranquillità all’ambiente. Ma sarebbe oltremodo sbagliato, secondo quanto riferisce Mimmo Malfitano, addossare le colpe del brutto inizio di stagione dei campani unicamente al loro ormai ex allenatore. I responsabili sono anche altri…

Ecco quanto dichiarato dal giornalista della Gazzetta dello Sport nel corso di Fuorigioco, programma in onda sulla emittente Tele A: “Rudi Garcia ha sbagliato, ma non è stato il solo. Ci sono anche altri colpevoli. I nomi? Li faccio senza problemi. Alcuni calciatori non stanno dando nemmeno che dico la metà, un quarto, rispetto al passato. Mi riferisco a: Giovanni Di Lorenzo, Anguissa, Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Il nigeriano è ormai un oggetto misterioso, sconosciuto”.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS