lunedì, Gennaio 6, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Malfitano: “Il Napoli è importante a livello internazionale: : bisogna applaudire De Laurentiis”

PUBBLICITA

Mimmo Malfitano elogia Aurelio De Laurentiis per i vent’anni di gestione della società azzurra. Il noto giornalista napoletano, storica firma de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’, condotta da Gianluca Gifuni.

Malfitano ha ricordato l’importanza del ventennale della presidenza di De Laurentiis, ricorrenza caduta proprio in questi giorni, sottolineando come, all’epoca, gli inviati delle testate giornalistiche vivevano il difficile momento della società azzurra, poi salvata dal fallimento grazie all’intervento del produttore cinematografico.

Risultati Positivi della Gestione De Laurentiis

Dal rilevamento della società, Aurelio De Laurentiis ha saputo trasformare il Napoli in una delle squadre di punta del calcio italiano ed europeo. L’inizio della sua presidenza è stato caratterizzato da decisioni chiave e investimenti mirati che hanno fortificato la squadra. La politica della gestione oculata e del rilancio ha portato a risultati sportivi prestigiosi, con periodici appuntamenti nelle competizioni europee. Grazie all’abilità manageriale di De Laurentiis, il Napoli è riuscito a ritagliarsi un posto stabile tra le squadre più competitive della Serie A.

Miglioramenti Strutturali e Squadra Competitiva

Oltre ai risultati sul campo, la gestione De Laurentiis ha visto significativi miglioramenti nelle infrastrutture del club e nella gestione finanziaria. La costruzione del centro sportivo di Castel Volturno, l’attenzione alla crescita del settore giovanile e le partnership commerciali internazionali hanno contribuito a portare il Napoli al top del calcio. Malfitano ha sottolineato come, grazie a queste strategie del presidente, il Napoli sia diventato un modello di gestione sportiva, combinando successi sul campo con una solidità economica invidiabile.

Nel corso dell’intervista, Malfitano ha anche richiamato l’attenzione sugli anni difficili pre-De Laurentiis, evidenziando il contrasto tra la crisi di allora e la stabilità attuale raggiunta dalla squadra. Grazie a un mix di passione e competenza, Aurelio De Laurentiis ha trasformato il Napoli in una società moderna e vincente.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento