mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Malfitano: “Mainoo al Napoli è confermato, ma Manna sta lottando con i suoi guai – Che figuraccia partenopea!”

#NapoliInFevere: Ancora intoppi per il nostro colpo estivo, forza azzurri!

Che guaio per i colori azzurri! Il nostro Napoli sta lottando come un leone per portare a casa un giovane talento come Kobbie Mainoo, ma pare che i tentativi del direttore stiano incontrando ostacoli imprevisti, proprio quando avevamo bisogno di rinforzi veri per sognare in grande. Da buon tifoso partenopeo, mi viene da dire: “Mamma mia, non è che ci lasciano sempre a bocca asciutta questi inglesi?”

Immaginatevi: noi napoletani, con il cuore che batte a mille per la squadra, stiamo seguendo questa trattativa con l’entusiasmo di un sabato sera a Via Toledo. Mainoo, quel centrocampista promettente che potrebbe dare equilibrio e qualità al nostro gioco, è un obiettivo che ci fa sperare in un Napoli più forte e competitivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Eppure, sentiamo che ci sono difficoltà, forse legate a questioni economiche o a concorrenza da altri club – e questo mi fa arrabbiare un po’, perché meritiamo di più! Non è la prima volta che i grandi pesci ci sfuggono, e come supporter, mi domando: quanto ancora dobbiamo combattere per vedere i nostri ragazzi in azzurro?

Ma ecco, non perdiamo lo spirito: noi partenopei siamo fatti così, con quella passione che non si arrende mai. Se Mainoo non arriva, pazienza, troveremo un altro campione che si innamora di Napoli e della nostra gente. Almeno, possiamo contare sul cuore e sull’orgoglio di questa città, che rende ogni partita una vera epopea. Forza Napoli eterna, avanti così – il San Paolo (o meglio, il Diego Armando Maradona) ci aspetta per nuovi trionfi!