domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Alvino esprime il suo disappunto: “Atalanta-Napoli, episodi inaccettabili che suscitano indignazione”

#ForzaNapoliSempre: Oggi in campo, domani in cuore! Questa sera,...

Atalanta-Napoli: analisi del gol annullato a Gutierrez nella moviola di Marelli

#NapoliMeraviglioso: Il gol annullato a Gutierrez, un'altra ingiustizia al...

Moviola di Marelli: la controversa decisione su Hojlund-Hien e il rigore che divide le opinioni

#NapoliInGioco: La Passione Non Si Ferma! #Calcio #Var Che...

Atalanta-Napoli: il rigore su Hojlund annullato genera polemiche tra i tifosi.

Furia e passione: il rigore di Chiffi che fa...
PUBBLICITA

Malfitano: “Non ho mai stimato Spalletti e quanto fatto con l’Italia mi dà ragione”

Mimmo Malfitano Critica gli Attori di EURO 2024: Da Luciano Spalletti a Giovanni Di Lorenzo

Mimmo Malfitano, rinomato giornalista sportivo, ha recentemente espresso le sue critiche verso alcune figure chiave dell’EURO 2024. La sua analisi ha toccato profondamente diverse personalità del calcio, tra cui l’allenatore della nazionale italiana, Luciano Spalletti, e il capitano Giovanni Di Lorenzo.

Le Critiche a Luciano Spalletti

Malfitano non ha risparmiato parole dure per Luciano Spalletti, criticando le sue scelte tattiche e strategiche durante le partite decisive del torneo. Secondo il giornalista, l’approccio di Spalletti è stato spesso prevedibile e poco efficace nel cambiare il corso delle partite. Questo, sostiene Malfitano, ha impedito alla squadra di esprimere al meglio il proprio potenziale e ha compromesso le possibilità dell’Italia di andare avanti nel torneo.

Giovanni Di Lorenzo e le Prestazioni Sotto Le Aspettative

Anche Giovanni Di Lorenzo non è stato esente dalle critiche di Malfitano. Il capitano della nazionale italiana è stato accusato di non aver mostrato il carisma e la leadership necessari per guidare la squadra nei momenti di difficoltà. Malfitano ha sottolineato come le prestazioni individuali di Di Lorenzo siano state al di sotto delle aspettative, criticando la sua mancanza di incisività nei momenti chiave delle partite.

L’analisi di Mimmo Malfitano mette in luce le debolezze e le carenze di alcuni dei protagonisti di EURO 2024, evidenziando la necessità di un profondo cambiamento sia a livello tattico che di leadership all’interno della squadra italiana.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultimi Articoli

Correlati

3

Alvino esprime il suo disappunto: “Atalanta-Napoli, episodi inaccettabili che suscitano indignazione”

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 16:50 16:50

Questa sera, il nostro amato Napoli è sceso in campo contro l'Atalanta, un match che prometteva scintille e che, come al solito, ha regalato emozioni forti a tutti noi, tifosi appassionati. Si respirava un’aria elettrica, un misto di attesa e trepidazione che solo un incontro del genere può evocare. I colori azzurri, oggi più che mai, vibravano di passione e speranza.

Continua a leggere

Atalanta-Napoli: analisi del gol annullato a Gutierrez nella moviola di Marelli

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 16:38 16:38

Una notte da brividi al Diego Armando Maradona, ma purtroppo, come spesso accade, la meraviglia è stata offuscata da un episodio che ha fatto infuriare i cuori partenopei. L’Atalanta si è presentata a Napoli, pronta a scambiare colpi di scena e emozioni sul prato verde, ma è stato un momento preciso a rubare la scena: il gol annullato a Miguel Gutierrez.

Continua a leggere

Moviola di Marelli: la controversa decisione su Hojlund-Hien e il rigore che divide le opinioni

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 16:08 16:08

Che scintille al Maradona! Quando il Napoli scende in campo, l'atmosfera si fa elettrica, ogni passaggio è atteso come un ordine dei genitori in un giorno di festa. E l’ultima analisi di Luca Marelli, ex arbitro e ora opinionista tecnico di DAZN, non poteva che accendere ulteriore discussione. “Il contatto su Rasmus Hojlund? C’era da farsi delle domande”, ha esordito Marelli. E noi, da tifosi sfegatati, ci siamo immediatamente interrogati: che decisione prenderebbe l'arbitro in una situazione simile?

Continua a leggere