venerdì, Novembre 15, 2024

Napoli, Malfitano parla delle inquietudini di Osimhen e le possibili soluzioni

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mimmo Malfitano, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte riguardo alla situazione attuale del Napoli.

PUBBLICITA

Secondo Malfitano, il Napoli non sta convincendo sin dall’inizio della stagione e la partita di ieri non ha portato novità sul piano del gioco. Anche se in Europa è possibile accontentarsi di una vittoria giocando male, nel campionato italiano non è sempre così fortunato. Pertanto, secondo Malfitano, ci sono diverse cose che il Napoli dovrebbe rivedere.

Malfitano ha poi sottolineato l’importanza dei singoli giocatori. Ha notato che anche i giocatori importanti come Di Lorenzo e Lobotka hanno giocato sottotono nell’ultima partita. L’anno scorso, il Napoli era diverso a livello di condizioni e atteggiamento dei calciatori, quindi è difficile paragonarlo alla squadra attuale.

Malfitano ha anche espresso la sua opinione sulla questione dell’allenatore, affermando che se Garcia è il problema, non dovrebbero insistere a tenerlo. Tuttavia, se non è il problema, non dovrebbe essere messo costantemente in discussione.

Infine, Malfitano ha fatto notare che se il Napoli batterà il Milan giocando male, le critiche verranno dimenticate grazie alla vittoria. Inoltre, ha sollevato l’inquietante situazione di Victor Osimhen. Malfitano ha notato che non è normale che il giocatore fosse in Germania anziché raggiungere la squadra allo stadio per la partita. Secondo il giornalista, Osimhen potrebbe avere un malessere che lo ha portato a non voler rimanere a Napoli e potrebbe lasciare il club a giugno prossimo.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento