martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Play-off Mondiali: l’Italia in semifinale contro una di queste 4, è ufficiale. Speriamo sia una bella battaglia, Azzurri!

Le possibili avversarie dell'Italia nei play-off: che sfida epica...

Galles-Macedonia 7-1, Elmas in tilt: 90′ da incubo per il jolly del Napoli, che flop clamoroso!

#DisastroMacedone, che botta per il nostro centrocampista azzurro! ...

Napoli-Qarabag in Champions: biglietti ancora troppi, sold-out? Che delusione per noi tifosi!

#ForzaNapoliSempre: Il Sold-Out Sembra un Miraggio, Ma Sabato Potrebbe...

L’annuncio dell’Udinese gela il Napoli: “Assolutamente sì”, e noi laziali ci godiamo lo spettacolo!

#ForzaNapoli, Udinese fa luce sul futuro di Arthur Atta:...
PUBBLICITA

Malfitano: “Per il Napoli, lo scudetto dipenderà dai 20-25 gol di Lukaku”

In un recente intervento radiofonico, il noto giornalista sportivo Mimmo Malfitano ha espresso una previsione audace riguardante il Napoli di Conte. Durante la trasmissione, Malfitano ha analizzato in dettaglio le prospettive della squadra sotto la guida del nuovo allenatore.

La visione di Conte

Secondo Malfitano, l’arrivo di Antonio Conte potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Napoli. L’esperienza e il rigore tattico di Conte sono stati evidenziati dal giornalista come elementi chiave che potrebbero consentire alla squadra di competere ai massimi livelli, sia in Italia che in Europa. ‘La capacità di Conte di instillare una mentalità vincente nei suoi giocatori è ben nota’, ha affermato Malfitano, facendo riferimento ai successi passati del tecnico.

Le sfide future

Nonostante l’ottimismo, Malfitano ha anche riconosciuto che il Napoli dovrà affrontare numerose sfide nella prossima stagione. ‘La Serie A è un campionato molto competitivo, e il Napoli dovrà lavorare duramente per raggiungere i suoi obiettivi’. Ha anche sottolineato l’importanza di consolidare la rosa e di fare acquisti mirati per rafforzare le aree deboli della squadra.

Malfitano ha concluso il suo intervento con una nota di speranza per i tifosi, augurandosi che Conte possa riportare il Napoli a vivere giorni di gloria.

Fonte Verificata