martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Malfitano: “Reintegriamo Mario Rui, può essere utile nel Napoli guidato da Conte”

Mario Rui vuole essere reintegrato nella rosa del Napoli. L’esterno portoghese si è rivolto all’Associazione Italiana Calciatori per diffidare il club azzurro, essendo stato messo ai margini del gruppo, a suo dire, ingiustamente. Adesso, si attende una risposta da parte della società partenopea, che da mesi ha deciso di privarsi del terzino del terzo Scudetto, senza però riuscire a cederlo perché proprio il diretto interessato ha rifiutato tutte le offerte portate dal suo agente, Mario Giuffredi, che ha provato invano a trasferirlo al Lille, al Valladolid ed al Sao Paulo.

La situazione attuale

Mario Rui si trova attualmente in una fase delicata della sua carriera. Il suo agente, Mario Giuffredi, ha lavorato attivamente per trovare una soluzione, tentando di trasferire il giocatore al Lille, al Valladolid e al Sao Paulo. Tuttavia, il terzino ha rifiutato tutte le offerte, complicando ulteriormente la posizione del Napoli che intendeva separarsene da mesi.

PUBBLICITA

La svolta attesa

Con l’intervento dell’Associazione Italiana Calciatori, Mario Rui spera di vedere una svolta nella sua situazione. La società partenopea deve ora rispondere alla diffida, e il futuro del giocatore è appeso a questa decisione. Il Napoli, infatti, ha messo il terzino ai margini del gruppo, ma finora non è riuscito a trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI