Il Napoli continua a dominare la scena del campionato italiano, con un pareggio contro l’Inter che ha rafforzato le convinzioni di molti sulla possibilità ormai concreta di conquistare lo scudetto. Una previsione incoraggiante è stata espressa durante una trasmissione radiofonica.
Analisi Partita
“Il pareggio con l’Inter mi ha dato l’ennesima conferma che lo scudetto il Napoli può solo perderlo. Pronostico il 2-1 del Napoli contro la Fiorentina.” ha affermato con sicurezza il giornalista Mimmo Malfitano su Radio Marte durante il programma ‘Forza Napoli Sempre’. Il commento include anche un elogio per la punizione di Dimarco contro la barriera Napoli, descrivendola come “bellissima” e sottolineando che “non è colpa di nessuno, assolutamente”. Nonostante alcune critiche esterne, non ci sono stati errori attribuibili al posizionamento o al portiere Meret.
Scoperte in Pista
La discussione radiofonica si è poi spostata su alcune nuove leve della squadra. “Ora stiamo scoprendo Billing ed Okafor, ma Conte ci lavora tutti i giorni e sa quanto siano bravi questi giocatori”, ha continuato Malfitano, mettendo in luce il talento emergente all’interno della rosa partenopea. “Allora mi chiedo: perché non hanno…” è la domanda lasciata in sospeso, sollevando curiosità sulla piena integrazione di questi giocatori nel team.
Malfitano: “Scudetto? Dopo il pari con l’Inter il Napoli può solo perderlo. Conte? Nessun miracolo”
“Il pareggio con l’Inter mi ha dato l’ennesima conferma che lo scudetto il Napoli può solo perderlo. Pronostico il 2-1 del Napoli contro la Fiorentina. La punizione di Dimarco è stata bellissima, perché non dirlo? Non è colpa di nessuno, assolutamente – ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’ – non c’entra il posizionamento della barriera nè c’è stato un errore di Meret. Ora stiamo scoprendo Billing ed Okafor, ma Conte ci lavora tutti i giorni e sa quanto siano bravi questi giocatori. Allora mi chiedo: perché non hanno…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale