Il calcio italiano sta vivendo momenti intensi e il Napoli è al centro delle discussioni. Nel recente intervento a Radio Marte, il giornalista Mimmo Malfitano ha delineato le prospettive per la squadra partenopea. “Il Napoli può vincere lo scudetto se batte Milan e Bologna. Se vince queste due e non conquista il titolo è perché succede qualcosa di imponderabile!” ha affermato con sicurezza. Per Malfitano, il percorso dei napoletani potrebbe essere facilitato dai numerosi impegni dell’Inter, che include, “un’Inter piena di impegni importanti come il doppio derby col Milan e la duplice sfida col Bayern Monaco, che porteranno via energie fisiche e mentali esagerate.”
Le opportunità del Napoli
Il giornalista ha sottolineato l’importanza per il Napoli di restare sulla scia dell’Inter, approfittando della possibilità di preparare con calma le proprie gare senza le stesse pressioni internazionali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Stadio a Poggioreale ADL sui mercatali in rivolta fanno casino ma il progetto non si ferma
Bucciantini pronostica Scudetto Napoli rinato col Genoa torna favorito e manda a casa i soliti sapientoni
Acquisto quasi fatto salta e vola altrove, senza Conte sarebbe davvero arrivato?
Caressa: De Bruyne pazzesco ma poteva anche scegliere la via comoda invece di fare il fenomeno
Malfitano: “Se il Napoli fa 27 punti ma li fa anche l’Inter, cosa vuoi dirgli?”
Il giornalista Mimmo Malfitano è intervenuto a Radio Marte: “Il Napoli può vincere lo scudetto se batte Milan e Bologna. Se vince queste due e non conquista il titolo è perché succede qualcosa di imponderabile! A chi è scettico rispondo così: vi invito all’ottimismo, perché per il Napoli, oggi, è importante non perdere, restare attaccato ad un’Inter piena di impegni importanti come il doppio derby col Milan e la duplice sfida col Bayern Monaco, che porteranno via energie fisiche e mentali esagerate.
Il Napoli, al contrario potrà preparare con calma le sue partite…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale