Mimmo Malfitano ha parlato del Napoli di Antonio Conte in vista della partita di domani pomeriggio contro la Juventus di Thiago Motta. Le dichiarazioni del noto giornalista emergono in un momento cruciale della stagione, segnato da polemiche e tensioni extracalcistiche.
Commenti sulla Trasferta a Torino
Il giornalista Mimmo Malfitano, attraverso l’intervista rilasciata ai microfoni di “Napolimagazine live” su Radio Punto Zero, ha parlato della partita che il Napoli giocherà contro la Juventus: “Divieto di trasferta per i tifosi del Napoli a Torino? Viviamo in Italia e succedono queste cose. E’ irriguardoso verso chi ha speso dei soldi per questa trasferta. Puoi rimborsare il biglietto, ma il viaggio chi lo rimborsa? Purtroppo le autorità non si fanno questi problemi. La sospensione del match a Cagliari è stata magari considerata una aggravante dal Giudice Sportivo. Ci vuole un importante servizio pubblico e nessuno si vuole assumere questa responsabilità.”
Spirito di Squadra del Napoli
Malfitano ha poi discusso l’importanza dello spirito di gruppo del Napoli: “Lo spirito di gruppo del Napoli quanto può essere incisivo a Torino? Una risposta può arrivare già dallo scorso anno: quando è venuto meno questo, sono venuti meno anche i risultati.”