giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Er Faina spara grosso: Spalletti dice sì alla Juventus, novità su Tudor

Damiano Er Faina fa tremare la Juventus con una...

Euro 2032: L’Italia in ritardo per un solo stadio, Napoli sfida le rivali del Nord

Italia e il caos stadi per gli Europei: un...

De Laurentiis strizza l’occhio: il grande ritorno che fa sognare il Napoli?

NapoliMaiDimentica: Il calore eterno dei tifosi azzurri Il popolo partenopeo,...
PUBBLICITA

Malfitano svela dove Osimhen vuole giocare e i motivi del rifiuto all’Arabia

Victor non si fa impressionare: "C’è un motivo se continua a respingere gli affondi degli arabi" #Calcio #FuturoVictor #Mercato

Victor, il centrocampista che in molti davano ormai sul punto di cedere, sembra avere le idee chiarissime sul suo futuro. Non è un mistero che le offerte dagli ambienti arabi siano arrivate fitte, ma la risposta del giocatore è stata netta e senza mezzi termini: "C’è un motivo se continua a respingere gli affondi degli arabi."

Il campione non sembra intenzionato a lasciare l’Europa e, nonostante l’allettante richiamo economico proveniente da certo calcio facile, preferisce restare nel vivo della competizione vera.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Una scelta che fa pensare a una personalità che non si lascia sedurre facilmente da contratti milionari ma che punta piuttosto alla sostanza, anche a costo di rinunciare a facili guadagni.

Questo rifiuto sistematico alle proposte d’oltremare manda un chiaro messaggio: Victor vuole giocare ancora ad alti livelli, dove la sfida e la passione calcistica significano più dei soldi facili. Forse un po’ di sana testardaggine, o forse semplicemente un calciatore che ha capito cosa conta davvero nella sua carriera.

Insomma, nonostante la tentazione di una via più semplice e ben pagata, Victor continua a dimostrare con fatti e parole che "c’è un motivo se continua a respingere gli affondi degli arabi." E questo motivo è la fame di calcio vero, quello che fa battere il cuore, non solo il portafoglio.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 19:28 — Ultima alle 19:28
  1. Oggi