lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Gasperini si lamenta: infortuni vari e Napoli fiacco, gara deludente Che scusa banale!

Le parole di Gasperini dopo Roma-Napoli: un'autoanalisi che fa...

Tifosi Napoli: “Sconfitta della Roma con noi, un colpevole grosso? Era da pareggio, dicono, ma che barzelletta”

#NapoliVinceAllOlimpico: Quei tre punti pesano come un trofeo, azzurri...
PUBBLICITA

Malfitano svela le percentuali sullo scudetto al Napoli: “Mi hanno preso in giro, ma ora fidatevi”

Il campionato è una battaglia e la squadra di Conte ha già messo la freccia per la vittoria finale: l’azzardo è servito, e nessuno sembra in grado di fermarli #SerieA #Scudetto #CampioniDItalia

Il noto giornalista campano non ha dubbi: "la squadra di Antonio Conte riesca a laurearsi Campione d’Italia." Una dichiarazione che fa già rumore e che mette sotto pressione le altre pretendenti al titolo, già costrette a inseguire una macchina da guerra senza pietà.

Nel bel mezzo di una stagione incandescente, la squadra guidata dal tecnico salentino ha dimostrato una continuità e una solidità che poche altre hanno saputo mostrare. La tifoseria non si nasconde più dietro falsi ottimismi, perché lo spettacolo sul campo parla chiaro: "nessuno sembra in grado di fermarli."

Non ci sono tempi per ripensamenti o per lasciare spazio ai dubbi, perché la corsa allo scudetto è una giostra dove ogni errore può costare caro. Ma la formazione di Conte sembra avere una marcia in più, quasi a voler prendere a schiaffi chiunque osi dubitare delle sue ambizioni.

Insomma, la Serie A si conferma ancora una volta il palcoscenico dove si scrivono le storie più avvincenti, in cui la voglia di vincere si mescola al sudore e a qualche scorrettezza tattica, quel pizzico di cattiveria che solo i grandi campioni possono permettersi.