Il futuro di Piotr Zielinski e Victor Osimhen, due calciatori del Napoli, è stato oggetto di discussione da parte del giornalista Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport. Durante una recente intervista al programma televisivo “Fuorigioco” su Tele A, Malfitano ha fornito alcune interessanti informazioni sulle loro situazioni contrattuali.
Secondo Malfitano, Zielinski sembra destinato ad andarsene una volta che il suo contratto scadrà. Nonostante la società abbia offerto al giocatore una proposta di rinnovo, Zielinski non l’ha accettata e si sta comportando in modo professionale. Di conseguenza, sembra che deciderà di lasciare il club.
Per quanto riguarda Osimhen, invece, Malfitano sostiene che il calciatore non arriverà alla scadenza del contratto attuale. Nonostante il presidente Aurelio De Laurentiis abbia recentemente dichiarato di essere felice della permanenza di Osimhen, sembra che il giocatore non sia soddisfatto della situazione. Secondo Malfitano, Osimhen non vuole restare e questo è evidente dal suo rifiuto di accettare una clausola di 150 milioni di euro. Inoltre, Malfitano rivela che De Laurentiis ha offerto a Osimhen una cifra importante: 10 milioni di euro.
In conclusione, Malfitano prevede che sia Zielinski che Osimhen lasceranno il Napoli in futuro. Le ragioni dietro queste decisioni sembrano essere legate alla mancata accettazione delle proposte contrattuali e alla volontà dei giocatori di provare nuove avventure altrove. Resta da vedere quali saranno i futuri club di Zielinski e Osimhen e come il Napoli gestirà le loro partenze.