Claudio Lotito, il boss della Lazio, finisce in ospedale per un malore improvviso #Lazio #Calcio #Salute
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato colpito da problemi di salute che hanno richiesto un trasporto d’urgenza in ospedale per gli accertamenti necessari. Non è una novità che i capi squadra debbano gestire stress a palate, ma stavolta il numero uno biancoceleste ha dovuto fare i conti con qualcosa di più serio del solito tran tran calcistico.
Lotito è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, secondo quanto riferito da Gazzetta.it. Il portale online della rosea specifica che il presidente è stato vittima di un malore, e questo ha messo in pausa i suoi soliti giri tra partite e retroscena.
Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim’ora senza neanche aprire l’app, puoi attivare le notifiche push. Riceverai solo le notizie dell’ultim’ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l’app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l’app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.