Dusan Vlahovic potrebbe presto vedere un cambiamento significativo nel suo percorso alla Juventus, ora sotto la guida del nuovo allenatore Igor Tudor. Nell’ultima fase della stagione, Vlahovic ha trovato meno spazio a causa dell’impiego di Kolo Muani, ma il cambio di panchina potrebbe rimettere in gioco l’attaccante serbo. Tudor è stato presentato oggi alla stampa e avrà un ruolo chiave nel plasmare il futuro dell’ex giocatore della Fiorentina.
Il club deve ancora decidere quale sarà la direzione da prendere, sia per quanto riguarda Vlahovic che la strategia generale della squadra. Dall’Inghilterra, intanto, arrivano conferme sull’interesse del Manchester United per l’attaccante. Il club inglese è alla ricerca di un centravanti e Vlahovic potrebbe essere il profilo ideale per rinforzare la loro rosa.
Resta comunque da vedere come si evolveranno le cose nelle prossime nove gare della stagione. Sarà cruciale per Vlahovic dimostrare il suo valore e guadagnarsi un ruolo di rilievo nella formazione bianconera, con l’obiettivo di attrarre interesse internazionale o confermarsi come pilastro della Juventus sotto la nuova gestione Tudor.
Man United a caccia di un attaccante: non solo Osimhen, occhi anche su Vlahovic
Nove gare al termine, poi si deciderà. Di sicuro il futuro di Dusan Vlahovic passerà dalle mani di Igor Tudor, nuovo tecnico della Juventus presentato oggi alla stampa: nell’ultimo periodo il serbo aveva trovato poco spazio causa il maggior utilizzo di Kolo Muani, non è escluso dunque che dopo il cambio in panchina l’ex Fiorentina possa accumulare maggior minutaggio.
Resta dunque da capire quale sarà la scelta del club e del giocatore: nelle ultime ore dall’Inghilterra è stato confermato l’interesse da parte del Manchester United, a caccia di un centravanti dopo l’impatto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale