#Hojlund #Napoli Dorgu non si nasconde: compagni al Manchester United e in Nazionale, legami d’infanzia e qualche incertezza sul mercato. #Calcio #Mercato
Patrick Dorgu è compagno di squadra di Rasmus Hojlund, attaccante vicino al trasferimento al Napoli, sia nel Manchester United che nella Nazionale danese.
“Probabilmente è il compagno con cui vado più d’accordo, perché è danese e lo conosco da quando ero molto giovane. Ho giocato con lui quando io ero al Nordsjaelland e lui al Copenaghen. Ovviamente non so se andrà via dal Manchester. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Dorgu mette in luce il rapporto di lunga data con Hojlund — dalla convivenza da avversari nelle giovanili fino alla convivenza nello stesso club e in Nazionale — e sottolinea come, al momento, il giocatore si alleni con la squadra pur senza certezze sul suo futuro.