Amorim non si sbottona su Hojlund, che Napoli e Milan stanno accerchiando per un affare furbo #Hojlund #Napoli #Milan #PremierLeague #CalcioMercato
Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Fulham, toccando anche il tema di Hojlund, che è sul mercato e nel mirino del Napoli. “Hojlund come ha reagito dopo l’esclusione con l’Arsenal? Come un giocatore professionista. Dobbiamo vedere. Aspettiamo che il mercato sia chiuso e poi tutto sarà chiaro”, ha dichiarato l’allenatore.
Hojlund, 22 anni, ha fatto boom all’Atalanta due anni fa segnando nove gol, poi è finito al United dove ha messo a segno 14 gol in campionato in due stagioni. Ora è in uscita e sia il Napoli che il Milan gli stanno dietro; gli azzurri devono scegliere il loro attaccante definitivo e lui è in cima o quasi alla lista del ds Manna.
È un under del 2003, quindi non occupa posti in lista, e si tratta di un centravanti rapido e veloce che sa vedere la porta e ha ancora un sacco di spazio per migliorare. Al United non ha fatto proprio schifo, ma con l’arrivo di Sesko, per lui a Old Trafford lo spazio è diventato una rarità. Il Napoli ci sta pensando sul serio.