venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

Manchester United, Bruno Fernandes a McTominay: “Mi manchi già, amico mio. Ma non farlo di nuovo”

Bruno Fernandes Commenta un Post del Mediano del Napoli

Bruno Fernandes, noto centrocampista del Manchester United e della nazionale portoghese, ha recentemente espresso la sua opinione su un post pubblicato dal mediano del Napoli.

Partita di Nations League: Scozia vs Portogallo

La Scozia ha subito una sconfitta per 2-1 nei minuti finali di una partita combattuta contro il Portogallo, valida per il Gruppo A della Nations League. La nazionale scozzese, che può contare su giocatori di talento come McTominay e Gilmour, era riuscita a passare in vantaggio grazie a una rete dell’ex calciatore del Manchester United, ora allenato da Antonio Conte.

PUBBLICITA

Parole di Incoraggiamento

Sul suo profilo Instagram, il calciatore del Napoli ha voluto condividere un messaggio di speranza e fiducia riguardo al futuro della squadra: "Siamo giù ma dobbiamo fidarci del processo di miglioramento come abbiamo dimostrato in questi due ultimi giochi. Grazie ai tifosi in trasferta per l’incredibile supporto."

Queste parole riflettono un atteggiamento positivo, nonostante la delusione della sconfitta, e dimostrano la fiducia nei progressi che la squadra sta compiendo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI