Il mercato invernale del calcio fa sognare e trepidare i tifosi di tutto il mondo. Tra le possibili bombe di questa sessione c’è il possibile trasferimento di Victor Osimhen al Manchester United. Il nome del centravanti nigeriano è stato infatti menzionato da Nicolò Schira, noto giornalista esperto di calciomercato.
Osimhen nel mirino dei Red Devils
La tifoseria del Manchester United potrebbe presto accogliere un nuovo campione. Il nuovo stratega dei Red Devils, Ruben Amorim, sembra avere le idee chiare riguardo ai rinforzi necessari, e punta alto: ‘Victor Osimhen’. Ma il bomber del Napoli non è l’unico nome sulla lista della dirigenza di Old Trafford.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
De Bruyne suda per la nazionale, la moglie si rilassa tra Napoli e Capri
Altri possibili movimenti
Il club inglese sta infatti valutando anche Viktor Gyokeres, attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Con l’obiettivo di potenziare il reparto offensivo, il Manchester United ha intensificato i contatti, aprendo la porta a nuovi scenari di mercato. ‘Joshua Zirkzee’, arrivato solo pochi mesi fa, potrebbe già fare le valigie se uno di questi colpi dovesse concretizzarsi.
#ManchesterUnited have shown interest in Viktor #Gyökeres and Victor #Osimhen as possible new striker. If #MUFC sign a new forward in January, Joshua #Zirkzee could leave #mutd. The dutch player would like to play more and is no central in #Amorim’s Project, as of now. #transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) January 3, 2025