Napoli in cerca di rinforzi: l’infortunio di Lukaku scombinava i piani
Napoli a caccia di un attaccante dopo l’infortunio di Lukaku, che terrà il belga fuori dai giochi per almeno tre mesi e mezzo. La squadra partenopea, sempre con il fiato sul collo del mercato, ha puntato subito su Joshua Zirkzee, ex Bologna, con un sondaggio spedito dritto al Manchester United. Ma hey, non tutti i desideri si avverano.
La risposta dei Red Devils è stata un secco rifiuto: non vogliono cedere Zirkzee. “No, ma c’è Hojlund”. Come alternativa, hanno proposto Rasmus Hojlund, il centravanti danese che è già nel mirino del Milan da un po’. Borghi: Politano è irrinunciabile per Conte, più di Lobotka – E ha ragione!
Hojlund, la furia danese: Già tra i top bomber d’Europa, secondo Corriere!
Svolta Neres: finalmente l’occasione d’oro sulla fascia preferita, senza più scuse
Rrahmani resta inchiodato al Napoli: rinnovo a vita con i dettagli dell’accordo
Ora, il club partenopeo deve decidere come muoversi. Hojlund, con la sua giovane età, potrebbe essere una mossa furba per liberare spazio in lista Serie A dopo l’uscita di Lukaku. Nel frattempo, i contatti con l’entourage di Andrea Pinamonti si sono intensificati: il giocatore è tornato al Sassuolo dal Genoa e ha attirato anche sguardi dal Villarreal, quindi Napoli farebbe bene a non perdere tempo in questo circo del calciomercato. Che la caccia continui.