Victor Osimhen nel mirino, Manchester United tra i club pronti all’assalto! ⚽🔥 #Calcio #Osimhen #Mercato #PremierLeague
Il talento nigeriano Victor Osimhen continua a far girare la testa ai top club europei. Tra i contendenti più agguerriti per assicurarsi le sue prestazioni c’è anche il Manchester United, desideroso di rinforzare il reparto offensivo con una punta capace di spaccare le difese avversarie.
Il bomber ha acceso i riflettori su di sé con prestazioni che non passano inosservate e, secondo le voci di mercato, non mancano le offerte da squadre di grande calibro. Nonostante la forte concorrenza, il Manchester United sembra deciso a non farsi scappare il giocatore, pronto a fare scintille in Premier League. Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
De Bruyne suda per la nazionale, la moglie si rilassa tra Napoli e Capri
Hasa domina con la Carrarese, Napoli in caccia: “Affare blindato”
Borriello: Inter è la più tosta per lo Scudetto, ma Napoli ha un fenomeno da paura. Lite rovente con Gasperini
‘Tra i club interessati ad accaparrarsi le prestazioni di Victor Osimhen ci sono anche gli inglesi del Manchester United.’ Una dichiarazione che conferma il grande interesse del club inglese, convinto di poter strappare una firma preziosa per il proprio attacco.
Le idiosincrasie di mercato e il gioco di sponda tra squadre potrebbero rendere la trattativa interessante e serrata, con il nigeriano che resta uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo. La corsa per portare Osimhen in uno dei palcoscenici calcistici più importanti del mondo è aperta e senza esclusione di colpi.