venerdì, Ottobre 25, 2024
PUBBLICITA

Mancini lascia l’Italia, Cassano: ”Oggi giocherei in Nazionale anche con una sola gamba”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo le controversie riguardo all’addio di Roberto Mancini dalla guida della Nazionale italiana, alcune dichiarazioni di Antonio Cassano alla Bobo TV rimangono attuali.

Antonio Cassano è sempre stato un grande ammiratore di Roberto Mancini. Ma dopo che il tecnico ha lasciato l’Italia per unirsi all’Arabia Saudita, l’ex calciatore di Bari lo ha criticato nell’ultima puntata della Bobo TV: “Ha fatto tutta questa storia dicendo che andava là per fare la storia, ma la realtà è diversa. Non dovrebbe prendere in giro la gente, dovrebbe invece dire che va per un’opportunità economica. Io sono il primo a sostenerlo, perché lui ha fatto come tutti gli altri. Ma questo è quello che è successo, ha fatto una pessima scelta”.

Qualche mese fa, Cassano si era espresso così in difesa dell’allenatore di Jesi: “In questo momento dobbiamo tutti sostenere Mancini durante questa fase di rinascita. Richiede pazienza quando non hai il materiale di base. Guardando la partita ieri, ho pensato che è davvero vergognoso che certi giocatori siano in Nazionale; ai miei tempi, alcuni di loro nemmeno avrebbero potuto entrare negli spogliatoi. Comunque, la partita è stata davvero terribile”.

Infine, Fantantonio conclude: “Se avesse avuto a disposizione una squadra come quella della Francia, avrei criticato Mancini ancora di più, ma considerando quello che ha, sicuramente sarò al fianco di Mancini fino alla fine. In effetti, non vorrei essere al suo posto. Se fossi nato nel calcio di oggi, avrei giocato in Nazionale anche con una sola gamba e avrei segnato sempre”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento