martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Tifoso Lazio: “Quel asso del Napoli è una bestia, ci fanno sembrare in undici contro dodici”

#PareggioDeludente: I tifosi del Como si scatenano online, ma...

Buffon: “Conte immutato su tre fronti, ma indovinate cos’è cambiato? Quel tipo non smette di stupirci!”

Buffon e Conte: un napoletano si fa sentire! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Mancini elogia il Napoli: “Ha qualche italiano in più delle altre”

“Il Napoli è una squadra che ha qualche italiano in più degli altri, 3 sono qui da molto tempo ma anche Politano in fondo ha sempre fatto parte del progetto. Raspadori è un giocatore che può fare entrambi i ruoli, la mezzapunta e la punta, il fatto di giocare in Champions League credo gli faccia bene”. Sono le parole del ct azzurro Roberto Mancini in vista del doppio impegno di Nations League con Inghilterra e Ungheria.

Milan-Napoli? Ho visto diverse partite a inizio stagione, alcune molto intense. Ci sono partite belle, altre un po’ meno, ma questo credo accada in tutti i campionati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Milan-Napoli è stata bella, ma non credo ci avvicini al campionato inglese perché in Premier sono tutte così, anche l’ultima contro la penultima”.

Il ct ha parlato anche del momento della Nazionale: “Fino a dicembre non sarà semplice. I giocatori hanno i club, ma per noi sarà molto difficile. Però, come ho detto prima, dobbiamo ritrovare entusiasmo e quella spinta deve darcela il fatto che abbiamo vinto il campionato d’Europa. Dobbiamo ripartire da questo. Da quando abbiamo iniziato 4 anni fa a oggi i giocatori italiani sono diminuiti, ma noi non possiamo fare nulla di più rispetto a ciò che sta facendo. Chiamiamo anche chi è in Serie B, un po’ di difficoltà le abbiamo ma dobbiamo andare avanti per la nostra strada”.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11
  1. Oggi