lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Mandarini: “De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore del Napoli”

Aggiornamenti sulla Panchina del Napoli: Parla Fabio Mandarini

Fabio Mandarini, attraverso Kiss Kiss Napoli, ha fornito un aggiornamento dettagliato sulla situazione della panchina azzurra in previsione della prossima stagione agonistica. Mandarini, noto giornalista del Corriere dello Sport, durante un’intervista a "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso opinioni significative sugli sviluppi futuri e le scelte strategiche della squadra partenopea.

La Scelta di Gasperini per il Napoli

Nel corso dell’intervista, Mandarini ha dichiarato: “Gasperini è il prescelto da De Laurentiis. Serie A a 18 squadre come dice De Laurentiis? Non credo che interverrà il Governo, il Governo del calcio non è quello del paese. Bisogna vedere quali sarebbero le complicazioni, non è un discorso che m’appassiona. Credo si debba fare ciò che i club ritengono giusto per la vita del calcio italiano". Questo commento evidenzia come le decisioni interne dei club possano avere un impatto significativo sullo sviluppo del calcio italiano, indipendentemente dalle interferenze politiche.

PUBBLICITA

Considerazioni sul Futuro della Serie A

Mandarini ha inoltre discusso la possibilità di una Serie A a 18 squadre, un’idea che ha visto l’approvazione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, Mandarini ha sottolineato che non crede che ci sarà un intervento diretto del Governo in merito. Questa prospettiva apre un dibattito su come gli organi di governance del calcio italiano possano approcciare tali decisioni senza interferenze esterne, focalizzandosi su ciò che è ritenuto giusto per la sostenibilità e il progresso della competizione nazionale.

L’opinione di Fabio Mandarini riflette una visione pragmatica e orientata alla realtà interna del mondo del calcio, indicando che le decisioni devono essere prese in base alle necessità e alle circostanze specifiche dei club e del campionato.

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI