Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha esaminato il futuro di Gian Piero Gasperini durante una trasmissione radiofonica.
Gli scenari per la panchina del Napoli
Tra i potenziali candidati alla guida del Napoli c’è anche Gian Piero Gasperini. Fabio Mandarini ne ha parlato ai microfoni di Radio Goal, un programma che va in onda sull’emittente Kiss Kiss. Secondo Mandarini, Gasperini deve fornire una risposta definitiva a De Laurentiis. Tuttavia, nonostante il massimo rispetto per il patron del Napoli e per la società azzurra, il tecnico dell’Atalanta reputa attualmente più importante concentrarsi sulla finale di Europa League della sua squadra. Mandarini sottolinea come il club partenopeo non possa attendere all’infinito una decisione.
I tempi di decisione del club azzurro
La situazione si complica ulteriormente considerando la tensione del momento e l’urgenza di trovare una guida tecnica per la nuova stagione. De Laurentiis, d’altra parte, è alla ricerca di un allenatore che possa garantire continuità e successo, condizioni imprescindibili per le ambizioni del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale