Napoli, il cammino verso lo scudetto sembra complicarsi dopo alcuni passi falsi contro squadre meno quotate.
“Scudetto? Purtroppo il Napoli ha perso troppi punti con Venezia, Como e Udinese. Si tratta di tante chances sprecate”, ha commentato il giornalista Fabio Mandarini, ospite a Radio Marte durante Marte Sport Live.
Una sfida decisiva
L’esperto del Corriere dello Sport ha sottolineato l’importanza della prossima sfida contro il Milan. “Quella di domenica sera contro il Milan non è l’ultima spiaggia per lo scudetto per il Napoli, ma è una gara molto importante, direi da ‘penultima’ spiaggia. Diminuiscono le giornate e con esse anche le chances”.
Competizione serrata con l’Inter
Mandarini ha aggiunto che la corsa allo scudetto vede anche l’Inter come una seria concorrente per il titolo. “L’Inter ha dato una grande…”
Napoli dovrà quindi affrontare le ultime giornate con il massimo dell’impegno per non vedere sfumare il sogno del tricolore, mantenendo alta la concentrazione in partite cruciali come quella contro i rossoneri. Su Radio Marte, Mandarini ha fatto il punto della situazione, evidenziando come ogni partita sia un’occasione per riscrivere il futuro del club partenopeo.
Mandarini: “Ricordate cosa disse Conte sul suo Napoli? E’ stato profetico”
“Scudetto? Purtroppo il Napoli ha perso troppi punti con Venezia, Como e Udinese. Si tratta di tante chances sprecate”, ha spiegato il giornalista.Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Quella di domenica sera contro il Milan non è l’ultima spiaggia per lo scudetto per il Napoli, ma è una gara molto importante, direi da ‘penultima’ spiaggia. Diminuiscono le giornate e con esse anche le chances”.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Ed ha aggiunto: “L’Inter ha dato una grande…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale