Napoli non si ferma: occhi puntati sul doppio colpo dal Bologna, mercato bollente e sorprese in arrivo #NapoliMercato #Calcio #Bologna
Il Napoli sembra deciso a muoversi con decisione nel mercato, e a tenere banco in queste ore è il possibile doppio acquisto in casa Bologna. Fabio Mandarini ha fatto il punto sulla situazione spiegando che il club partenopeo è pronto a dare l’accelerata giusta per mettere a segno due colpi importanti.
Secondo Mandarini, "il Napoli sta valutando con attenzione le mosse" e non ha intenzione di tirarsi indietro quando si tratta di rinforzare la rosa. Sembra chiaro che i piani del club vadano ben oltre la semplice copertura di qualche ruolo, puntando a innesti di qualità che facciano la differenza in campo.
Nel dettaglio, la trattativa per il doppio acquisto potrebbe chiudersi presto, visto che il Bologna sembrerebbe disposto a trattare, anche se non senza qualche resistenza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
Benitez: “Ho vinto due trofei e mi cacciarono così, che ingratitudine nel calcio”
Allenatore Nuzzo annuncia: il campione torna, speriamo sia in forma sul serio!
Palmeri: Il Belgio rischia di saltare i Mondiali, una figuraccia per le sue stelle!
Il clima attorno alla squadra è quello che ci si aspetta da un club di vertice che non vuole perdere terreno rispetto alla concorrenza, puntando a costruire una formazione competitiva in grado di lottare su più fronti. Restano da vedere le mosse del Bologna, che dovrà decidere se cedere i propri elementi di valore o provare a tenersi stretto quanto di buono ha in mano.
In attesa di sviluppi ufficiali, la sensazione è che questa finestra di mercato possa diventare fuoco e fiamme, con il Napoli pronto a sorprendere e a spingere forte sull’acceleratore. I tifosi attendono con ansia novità e aggiornamenti su questi due possibili acquisti che potrebbero cambiare le carte in tavola.