lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

De Laurentiis e Manna si vedono a Roma: 48 ore per decidere sul futuro di Conte. Altro caos partenopeo in vista?

Il Napoli in riunione per Conte: un'opportunità da non...

Lazio si allontana dalle sparate di Sarri sugli arbitri: il comunicato ufficiale!

Altro caos nella capitale: Sarri tuona e la Lazio...

Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!

#BastoniNelMirinoDeiRedsMaInterNonMolla, Che Affare! Come Tifoso Del Napoli Dico La...
PUBBLICITA

Mandorlini: ”Conosco Acerbi, bravo ragazzo”

Andrea Mandorlini conosce Acerbi: opinioni su Napoli e Juventus

L’ex calciatore dell’Inter e attuale allenatore, Andrea Mandorlini, ha rilasciato un’intervista a Tmw in cui ha condiviso la sua opinione sul campionato di Serie A e su alcune dinamiche interne al mondo del calcio.

Mandorlini ha voluto esprimere la sua considerazione sulla situazione che coinvolge Francesco Acerbi e Juan Jesus, sottolineando la complessità di parlare di questioni così delicate. Conosce personalmente Acerbi, definendolo un bravo ragazzo, e auspica che la questione sia risolta nel migliore dei modi senza creare ulteriori problematiche.

Nel corso dell’intervista, Mandorlini ha anche condiviso la sua opinione riguardo alle delusioni della stagione calcistica, evidenziando come la Juventus stia facendo fatica a ritrovare il proprio rendimento ottimale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il tecnico ha anche sottolineato il buon percorso dell’Inter e ha criticato chi minimizza i meriti della squadra nerazzurra, sottolineando l’importanza di riconoscere il valore del lavoro e dei successi ottenuti sul campo.

Mandorlini ha concluso la sua riflessione affermando che è fondamentale dare il giusto credito alle squadre che ottengono risultati positivi e che si deve evitare di sminuire i traguardi raggiunti con impegno e competenza.

In un panorama calcistico sempre più competitivo, le parole di Andrea Mandorlini offrono spunti interessanti per analizzare e riflettere sulle dinamiche che caratterizzano il campionato di Serie A e sulle sfide che coinvolgono le principali squadre italiane.