#Mandorlini dice la sua su Inter, Napoli e Allegri: consigli schietti su Pio Esposito e riflessioni sul mercato #Mandorlini #Inter #Chivu #PioEsposito #LucaToni #Napoli #Conte #Allegri #Mercato
Durante Maracanà, a TMW Radio, è intervenuto il mister Andrea Mandorlini senza giri di parole.
Queste le sue parole, partendo dalla nuova Inter di Chivu: “Siamo solo all’inizio di una stagione lunga, adesso deve godersi e sfruttare i giocatori freschi. L’Inter credo abbia fatto un ottimo lavoro soprattutto nelle alternative, rimpiazzando quei giocatori che l’anno scorso non riuscivano a dare quel qualcosa in più a gara in corso. Mi piace la serenità che ha portato il nuovo allenatore, spero dia spazio a Pio Esposito, mi ricorda molto Luca Toni, che io ho allenato, ovviamente con le doverose differenze. Errore in Napoli-Inter? UEFA ‘nega’ l’AIA, ma Mariani resta un disastro arbitrale!
Rrahmani delude: buono solo col brodo secco. Due errori infantili come bimbi sui seggiolini!
De Paola elogia Conte per la sua rivoluzione che sfida le regole: da tifoso del Napoli, dico che è ora di stravolgere tutto!
Conte difende il caotico Napoli in conferenza, ma Fabbroni lo stronca: “Troppo disordine, è diventato meridionale”.
Sul dualismo tra Chivu e Conte Mandorlini è stato altrettanto diretto: “Il Napoli quest’anno deve aggiungere un attaccante forte e delle competizioni che l’anno scorso non aveva, vedremo come Conte gestirà queste situazioni a cui non è abituato. Antonio però fa sempre la differenza, troverà il modo per incidere ed essere protagonista su tutti i fronti. Quello di Allegri è un lavoro lungo, non sarà facile perché non mi sembra che il mercato gli abbia dato qualitativamente qualcosa di importante. Lui può fare la differenza, ma non allena una squadra che sulla carta può competere per vincere”.

