venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Mandragora si lega alla Fiorentina: rinnovo e cifre. Napoli ancora in caccia, eh?

#MandragoraRinnovaFiorentina: Peccato, non è roba per noi azzurri!

Ah, che delusione per noi appassionati del Napoli! Rolando Mandragora, quel centrocampista grintoso che abbiamo visto sfrecciare sul campo, ha appena messo nero su bianco un accordo per rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. Insomma, i viola si rafforzano, e noi qui a Napoli non possiamo fare a meno di pensare a quanto poteva essere utile un giocatore come lui nella nostra mediana.

Immaginatevi la scena: Mandragora, con la sua tenacia e quella capacità di rompere le linee avversarie, rimane legato a Firenze. Per un tifoso partenopeo come me, è un colpo al cuore! Ricordate quando ha dato il suo contributo in passato? Non è che eravamo in lizza per riaverlo, ma accidenti, in un mondo ideale, un talento del genere potrebbe fare la differenza per il nostro Napoli, con quel mix di forza e visione che manca a volte. Invece, ecco che la Fiorentina si assicura la sua permanenza, rafforzando una squadra che già ci dà filo da torcere nei derby del Sud.

Certo, non è una tragedia, ma fa riflettere. Il calcio è fatto di scelte, e Mandragora ha optato per restare dove si sente a casa. Da vero napoletano, però, non posso non sfoderare un po’ di sana invidia: speriamo che questo rinnovo non li renda troppo forti contro di noi! Al San Paolo, o dovunque giocheremo, dovremo essere più affamati che mai per contrastare mosse del genere.

In fondo, è il bello del nostro sport: passione pura, rivalità accesa e la speranza che il Napoli risponda a tono. Viva il calcio, e forza Azzurri!