Post Twitter:
Grande notizia per i tifosi del Napoli! Il San Paolo potrebbe riaprire un anello del settore chiuso. Il sindaco ha detto: "Con interventi non eccessivi si potrà ridare agibilità ad un anello bloccato non per problemi di sicurezza ma per eccessive vibrazioni". #ForzaNapoli #SanPaolo #Vibrazioni
Notizia Sportiva:
I tifosi del Napoli possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il San Paolo, il nostro amato stadio, potrebbe vedere la riapertura di un anello precedentemente chiuso. E non stiamo parlando di problemi di sicurezza, ma di quelle fastidiose vibrazioni che hanno costretto la chiusura.
Il sindaco, in un intervento che fa ben sperare, ha dichiarato: "Con interventi non eccessivi si potrà ridare agibilità ad un anello bloccato non per problemi di sicurezza ma per eccessive vibrazioni". Insomma, basta con queste scuse ridicole, è tempo di far tornare i veri tifosi a riempire il San Paolo!
Commento sulle frasi tra le virgolette: Il sindaco sembra aver capito finalmente che non è una questione di sicurezza, ma solo di quei maledetti tremori che fanno sembrare lo stadio un vecchio ospizio. E meno male, perché i veri problemi sono altri, non certo le vibrazioni!
E così, con un po’ di lavoro e senza spendere una fortuna, il San Paolo potrebbe tornare ad essere quello che è sempre stato: il cuore pulsante del calcio napoletano. Forza Napoli, siamo pronti a tornare a cantare e a far tremare lo stadio, stavolta per la nostra passione!