Seguici
Notizie live
Caricamento...

Tuttosport: “Mangala apre al Napoli, ma il Nottingham chiede 20 mln”

Pubblicità
Mangala apre al Napoli. La risposta del Nottingham a De Laurentiis

L’ultima edizione di Tuttosport ha dedicato spazio a Mangala, obiettivo del Napoli per questa sessione invernale di mercato. Dopo Mazzocchi, Traoré e Ngonge, gli azzurri si preparano infatti a ulteriori movimenti in entrata, con la priorità di rafforzare la difesa e il centrocampo.

Secondo il quotidiano torinese, Mangala avrebbe manifestato il desiderio di giocare con il Napoli nella seconda metà della stagione. Il Napoli sta esaminando diversi profili per il centrocampo e quello del classe 1998 del Nottingham Forest sarebbe in cima alla lista della dirigenza.

Il belga avrebbe infatti aperto alla possibilità di trasferirsi al Napoli, ma la società inglese è poco propensa a far partire il calciatore con la formula del prestito (come richiesto invece da De Laurentiis) e valuterebbe il suo cartellino per una cifra che supera i 20 milioni di euro.

Pubblicità

Fonte: [###SV_PROTECTED_3###]

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.