Mercato Napoli in fermento ad Ischia: il direttore sportivo e il presidente a lavoro per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione! ⚽🔥 #Napoli #Calciomercato #Ischia
Il Napoli non perde tempo e, mentre l’estate incalza, il direttore sportivo del club partenopeo è già scappato ad Ischia. Con lui, niente meno che il presidente Aurelio De Laurentiis, impegnato in quello che sembra un summit di mercato dal sapore strategico.
I due boss azzurri, lontani dal caos metropolitano, stanno “pianificando il mercato azzurro” con la determinazione di chi non vuole lasciare nulla al caso. Giordano non ci gira intorno: “Napoli, un misero gol in tre gare. Manovra al palo!”
Napoli: Neres ha esaurito le scuse, ma il vero flop è in difesa!
Napoli-Eintracht: Due flop evidenti, Gutierrez l’unico che tiene botta!
Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Questa trasferta isolana – più che una semplice vacanza – servirà a definire le mosse e gli obiettivi da perseguire in vista della prossima stagione calcistica. Insomma, a Ischia non si parla solo di mare e relax, ma di scelte che potrebbero cambiare le sorti del Napoli sotto l’aspetto tecnico e competitivo.
Saldo e deciso, il duo dirigente tutti aspetti di mercato da valutare con attenzione. Il resto, come si suol dire, lo dirà il campo… sempre che i rinforzi messi a punto siano all’altezza del blasone partenopeo.

