CalcioMercato #NapoliNews #VerticeRoma Il Napoli non perde tempo: ieri il direttore sportivo Giovanni Manna si è mosso a Roma per un incontro di mercato con il presidente Aurelio De Laurentiis. Cosa bolle in pentola nelle stanze che decidono il futuro azzurro?
Ieri, con la luce del giorno ancora accesa, Giovanni Manna ha fatto tappa a Roma per un vertice di mercato decisivo al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. Un incontro che promette di sciogliere nodi delicati e di mettere le basi per le prossime mosse sul mercato.
Nel corso della giornata, le trattative avranno visto un confronto serrato su strategie e obiettivi, visto che si parla di «un vertice di mercato», un chiaro indizio che non si tratta di una mera formalità ma di un confronto concreto. Ghoulam non le manda a dire: il miglior ricordo a Napoli? L’addio!
Conte il più avido di stipendio: La classifica completa degli ingaggi in Serie A
Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
Napoli spreca milioni: Lukaku il più pagato, KDB e Hojlund i veri mangiasoldi
La questione calda riguarda i rinforzi e gli assetti della rosa, un argomento che, secondo le fonti vicine a De Laurentiis, è trattato con la massima priorità. Nessuno vuole sbagliare e, soprattutto, nessuno vuole farsi trovare impreparato al prossimo campionato.
Si preannuncia un’estate calda, non solo sotto l’aspetto climatico ma soprattutto per le strategie di mercato della società partenopea. I tifosi sono già con il fiato sospeso, pronti a vedere cosa uscirà fuori da questo vertice decisivo a Roma.