sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Sinistro pazzesco come Roberto Carlos: per il Napoli, è già un capolavoro da applausi!

Zazzaroni elogia un top player dell'Inter, ma come tifoso...

Napoli sfida la Juventus per Juanlu Sanchez: Conte insegue altre piste preziose per la squadra

Il rush finale del calciomercato invernale fa bollire il...

Il Torino crolla con il 6-0: Vlasic si vergogna e Baroni a rischio per i granata

#DisastroToro: Il Torino è a terra dopo il 6-0...
PUBBLICITA

Manna corteggia Brescianini e Mazzocchi potrebbe essere…

#ForzaNapoli, occhio a quel fenomeno di Marco Brescianini: il centrocampista che Manna ci vuole regalare! #CalcioMercato #AzzurriSulPiedeDiGuerra

Ah, cari amici azzurri, che emozione quando si parla di talenti puri che potrebbero rinforzare il nostro amato Napoli! Io, da vero partenopeo con il cuore sempre tinto di blu, non posso fare a meno di entusiasmarmi per Marco Brescianini, quel centrocampista dell’Atalanta che ha fatto girare la testa a Giovanni Manna. Sapete, Manna lo stima da tempo, come un vero intenditore che vede il potenziale da lontano, e ha già provato a portarlo da noi in passato. Che rabbia, però, pensare che ci è sfuggito!

Immaginatevi la scena: Brescianini con la nostra maglia addosso, a dettare il ritmo in mezzo al campo, con quella grinta e quella visione che potrebbero fare la differenza nelle nostre partite. Per noi napoletani, che viviamo di passione e sogni, questo è come un colpo al cuore – nel senso buono, eh! Manna, che è uno dei nostri, ha dimostrato di avere buon occhio: se lui lo apprezza tanto, allora deve essere una perla. Magari è il tassello che ci manca per tornare a dominare, per far tremare gli stadi con il nostro inno. Io dico, forza Manna, non molare! Noi tifosi siamo pronti a spingere, a urlare “Olé” ogni volta che lui toccherà il pallone.

Certo, in un mondo di calcio pazzo come questo, dove le trattative vanno e vengono, dobbiamo stare attenti. Brescianini è lì all’Atalanta, a brillare, e se Manna l’ha inseguito prima, chissà cosa bolle in pentola ora. Da partenopeo doc, con quel mix di orgoglio e impazienza che ci contraddistingue, spero che questa volta il Napoli sappia colpire al momento giusto. Non è solo una questione di mercato: è la nostra identità, la nostra fame di vittorie che parla. Forza Napoli, sempre e comunque – che il pallone rotoli dalla nostra parte!

Fonte