Napoli a caccia di talenti spagnoli: occhio al Girona!
Il direttore sportivo del Napoli è da tempo sulle tracce di un giocatore chiave dal Girona. Il direttore sportivo del Napoli segue da diverso tempo il forte esterno mancino spagnolo di proprietà del Girona. Si tratta di un obiettivo che potrebbe scuotere il mercato, con i partenopei pronti a scommettere su un esterno che sembra aver conquistato tutti con le sue giocate audaci.
In un calcio italiano sempre più affamato di novità, i talent scout napoletani non perdono tempo, puntando su questo spagnolo che, diciamocelo, sembra più bravo a dribblare difensori che a evitare le critiche. Italia domina l’Estonia, Gattuso sbalordito: “Quel giocatore è un matto per ogni pallone”
Kean ko contro l’Estonia: Palmeri spiega quanto starà fuori
La vittoria in Estonia va all’Italia, con Adani profetico: “Il futuro della Nazionale ha un nome e cognome”
Er Faina esagera: “Uno più forte di Haaland è stato trovato dall’Italia. Il livello è quello”
Intanto, le trattative procedono in sordina, ma l’interesse è reale: un esterno mancino del genere potrebbe essere la mossa giusta per rinforzare la rosa, anche se in Spagna si lamentano sempre che i loro migliori finiscano al nord. Resta da vedere se questa storia si chiuderà con un colpo da maestro o con un nulla di fatto.