Il centrocampista Scott McTominay ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, rivelando i dettagli del suo arrivo al Napoli e i suoi sentimenti verso il club partenopeo. #ForzaNapoli #McTominay #Napoli
Scott McTominay ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di Conte, dell’obiettivo scudetto ma anche di alcuni retroscena relativi al suo arrivo al Napoli.
“Napoli? Ne avevo sentito parlare durante gli Europei e c’è stata immediata attrazione. Mi sono informato bene sul progetto, sulla squadra, sull’allenatore. E il ds Manna ha avuto una grande influenza su di me, aiutandomi. E’ venuto a casa mia a Manchester, mi ha spiegato la cultura, la storia del club, della maglia, di Napoli, dello stadio, il mito di Maradona, il cibo incredibile.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus inciampa nel derby col Torino: Oppini la critica senza peli sulla lingua, e noi laziali ci divertiamo!
Zazzaroni furioso: “Come si osa dire che sono sfiniti?”. La stoccata di Caressa!
Napoli beffa l’Atletico: Brino Bidon è la nostra prossima mossa astuta!
Juventus-Torino: soliti fuochi d’artificio bianconeri, e Spalletti non ci sta! Che pagliacciata…
Commento: McTominay ha subito capito che Napoli non è solo una squadra, ma un’esperienza totale. L’attrazione è stata inevitabile, come una sirena del golfo che chiama i veri campioni. Il direttore sportivo Manna ha fatto un lavoro eccezionale, portando il fascino della città e della maglia direttamente nel salotto di Manchester di McTominay. E il centrocampista ha risposto con entusiasmo, pronto a immergersi nella cultura e nella storia del club, con la benedizione eterna di Maradona e il richiamo irresistibile del cibo napoletano. Ora, con il cuore azzurro, McTominay è pronto a dare il massimo per il Napoli.

