martedì, Gennaio 7, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Manna è tornato da Londra. La trattativa Lukaku-Osimhen rimane in stallo.

PUBBLICITA

Giovanni Manna torna a Napoli senza grandi progressi sull’affare Lukaku-Osimhen

Il viaggio di Giovanni Manna a Londra non ha portato a significativi avanzamenti nelle trattative riguardanti l’affare Lukaku-Osimhen con il Chelsea. Il Napoli si trova ancora impegnato a navigare le difficoltà del mercato, mentre Manna è di ritorno in Italia. L’edizione odierna de Il Mattino riporta queste informazioni.

Fase di stallo nelle trattative

"Intanto, il diesse Manna è rientrato dalla trasferta in Inghilterra con qualche certezza in più ed una nuova fase di stallo per quanto riguarda l’operazione Lukaku-Osimhen. Non ci sarebbe (ancora) intesa sulle valutazioni economiche dei due giocatori, sebbene i due club abbiano urgenza di sbloccare l’impasse". Queste parole sottolineano come non si siano ancora trovate soluzioni per appianare le divergenze economiche tra le due società.

Le nuove priorità di mercato del Napoli

Nonostante l’attuale fase di stallo, il Napoli continua a lavorare intensamente sul mercato per rinforzare la squadra. Le trattative con il Chelsea sono cruciali per definire meglio il futuro di entrambi i giocatori coinvolti. Tuttavia, la priorità attuale del club partenopeo è quella di trovare accordi economicamente sostenibili senza compromettere il bilancio.

La situazione rimane quindi tesa e delicata, con entrambi i club che hanno la necessità di risolvere la questione nel più breve tempo possibile. Rimane da vedere quali passi verranno presi da qui in avanti per sbloccare questo empasse che sta tenendo in ansia tifosi e dirigenti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento