lunedì, Ottobre 7, 2024
PUBBLICITA

Manna ha siglato l’accordo con l’agente di Buongiorno: affare quasi concluso

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Manna ha definito i dettagli economici con Alessandro Buongiorno, ed è ad un passo dalla chiusura dell’operazione con i granata del Torino. L’arrivo di Antonio Conte ha risolto alcuni dei casi più complessi, eliminando lungaggini esasperanti grazie al lavoro congiunto del tecnico e del direttore sportivo Giovanni Manna.

Incontro a Milano: definizione dei dettagli economici

Ieri, a Milano, c’è stato un incontro con Beppe Riso. Durante questa riunione, sono stati definiti i dettagli economici dell’operazione per l’acquisizione di Alessandro Buongiorno, il centrale difensivo della squadra piemontese. Dopo questa fase, l’acquisto verrà perfezionato con il Torino, completando così l’inserimento del difensore nella Nazionale italiana di Luciano Spalletti. L’accordo con l’entourage del giocatore è totale.

PUBBLICITA

Prossimi passi per l’acquisto

Una volta risolti tutti i dettagli economici, sarà il momento di finalizzare l’acquisto del difensore centrale con il Torino. Questa operazione rappresenta un importante passo avanti per rafforzare la difesa della Nazionale italiana di Luciano Spalletti, e l’accordo con l’entourage del giocatore è stato raggiunto in modo completo.


Condividi questo contenuto Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI