Il DS della compagine partenopea è partito nuovamente per Londra per cercare di chiudere l’affare relativo a Lukaku. Giovanni Manna ha lasciato l’Italia, il DS del Napoli è volato nuovamente a Londra per cercare di chiudere alcuni affari, in primis quello relativo a Lukaku. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.
Accordo Lukaku-Napoli: Primi dettagli dell’offerta
Il Napoli è pronto a versare subito 5 milioni sul conto del Chelsea per poi chiudere l’operazione a fine stagione dietro il pagamento di altri 25 milioni. L’offerta ha fatto comunque riflettere i blues. Il sodalizio di Todd Boehly chiede(va) 40 milioni di euro per il suo cartellino, una cifra di poco inferiore a quella della clausola liberatoria (43), rifiutando ogni forma di prestito. A conti fatti la distanza tra le parti è di dieci milioni.
Richiesta economica del Chelsea
Il Chelsea ha inizialmente richiesto 40 milioni di euro per il cartellino di Lukaku, una cifra lievemente inferiore alla clausola di rescissione fissata a 43 milioni. Il club inglese ha rifiutato ogni proposta di prestito, preferendo una cessione definitiva.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale