domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: disastro totale, tutti sconfitti in quell’episodio squallido allo Stadium!

Che vergogna, un episodio gravissimo nella sfida tra Juventus...

Malfitano azzecca Bologna-Napoli e lancia: “Hojlund farà 25 gol”. I partenopei ci credono, ma vedremo sul campo!

Malfitano elogia Hojlund e profetizza 25 gol: che giocatore,...

Morata se la prende con Mina e chiede il cambio, lui: “Non me ne importa un accidente!” – Dramma puro in campo!

Duello infuocato tra Morata e Mina: Como-Cagliari finisce 0-0!...

Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!

Conte ha scelto la formazione per il Bologna: E...
PUBBLICITA

Manna in Spagna arriva anche per Rodriguez: non solo Juanlu Sanchez nel mirino delle squadre

Napoli scatenato sul mercato: Giovanni Manna vola in Spagna per rinforzi sugli esterni! #Napoli #CalcioMercato #ForzaNapoli

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, non perde tempo e parte subito all’attacco sul mercato. La priorità è chiara: "rinforzi sugli esterni" per dare nuova linfa alla squadra guidata da Antonio Conte. Il DS è infatti in missione in Spagna, territorio fertile per trovare quei giocatori di fascia in grado di fare la differenza.

Il Napoli, dopo una stagione altalenante, vuole trasformare la propria rosa e soprattutto potenziare gli esterni, zona nevralgica della squadra. L’invio diretto di Manna a caccia di talento spagnolo testimonia quanto il club partenopeo sia deciso a fare sul serio e a pescare nel calcio iberico, famoso per la qualità tecnica e la versatilità degli interpreti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questa mossa potrebbe rappresentare l’inizio di una vera rivoluzione negli schemi offensivi, con l’arrivo di pedine capaci di garantire spinta e velocità sulle corsie laterali. L’idea è quella di mettere a disposizione di Conte un arsenale esterno più affilato e dinamico, per far muovere la squadra su più fronti con efficacia.

Il Napoli, insomma, si muove con decisione e Giovanni Manna si conferma il regista silenzioso dietro le quinte, pronto a portare nel capoluogo campano nuove frecce per rinforzare l’armata azzurra. La ricerca sui campi spagnoli continua e presto potremmo scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del Napoli in questa stagione di rilancio.