Offerta shock del Napoli per De Bruyne: retroscena e trattative bollenti in corso #CalcioMercato #DeBruyne #Napoli
Il Napoli non ha perso tempo e si è buttato a capofitto sulla possibile trattativa per Kevin De Bruyne. Giovanni Manna, braccio destro della società partenopea, è volato direttamente a parlare con l’entourage del giocatore, dimostrando che non sono solo chiacchiere da bar.
Secondo fonti certe, Manna ha incontrato "Kevin De Bruyne" di persona e ha avuto colloqui informali ma decisivi con "il padre ed i legali del calciatore". Nessuno si aspettava una mossa tanto decisa da parte degli azzurri, che però hanno deciso di non lesinare risorse. Hojlund impera: Il danese inarrestabile fissa nuovi record per Sky!
Milinkovic-Savic e Meret: Alcuni preferiscono il gossip futile ai fatti veri
Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte
Kyrgios attacca Sinner: “Protetto ingiustamente, troppi favoritismi per gli italiani in ATP”
La società campana ha messo sul piatto "una ricca offerta" per provare a strapparlo alla concorrenza. Una cifra che, a quanto pare, potrebbe far vacillare anche i tifosi del giocatore, ormai abituati a sentir parlare di trattative fantasmagoriche, ma quasi mai così concrete.
Nel mondo del calcio, dove spesso le promesse fanno ridere i polli e le offerte sfumano in un nulla di fatto, questa volta si sente odore di qualcosa di serio. La domanda ora è: riuscirà il Napoli a convincere l’exploit belga a cambiare aria e lanciarsi in una nuova avventura tutta azzurra?