giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”

Il Caso Osimhen: Ritorno al Gioco della Verità? #Calcio...

Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”

La nuova stagione del Torino: entusiasmo, sfide e un...

Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia

Rasmus Hojlund infiamma il campo: la nuova stella del...
PUBBLICITA

Manna ko dopo corsetta: operazione d’urgenza e mercato in sala operatoria, secondo Gazzetta!

Giovanni Manna del Napoli: Infortunio al tendine d’Achille, ma non si ferma! #Napoli #Calcio #ForzaAzzurri

Giovanni Manna, il direttore sportivo del Napoli, ha avuto una sventura tipica di chi prova a mantenersi in forma, finendo sotto i ferri per un problema al tendine d’Achille. Invece di prendersi una pausa come farebbe chiunque, questo qui ha dimostrato una dedizione quasi ossessiva al lavoro, continuando a macinare affari dal lettino d’ospedale.

Come riportato, “Manna ha accusato un problema al tendine d’Achille che ha richiesto un intervento chirurgico. Così è stato operato dal dottor Ugo Camilleri alla clinica Ruesch.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’intervento è perfettamente riuscito e Manna è stato rassicurato: sarà presto dimesso e potrà viaggiare con la squadra alla volta di Reggio Emilia, dove il Napoli sabato affronterà il Sassuolo per la prima giornata di campionato, ma con l’ausilio delle stampelle. Nemmeno l’operazione, comunque, ha distolto il direttore sportivo dai propri doveri. Manna, infatti, anche dopo esser stato sotto i ferri, ha continuato a lavorare dal lettino della clinica per consegnare quanto prima a Conte un’altra soluzione in attacco”.

Il Napoli ha chiarito che l’infortunio è avvenuto durante una innocua sessione di footing, un reminder che persino i pezzi grossi del calcio non sono immuni a gaffe da palestra. Nonostante le stampelle, Manna sembra intenzionato a non perdere un colpo, tenendo il focus sulla squadra per l’inizio del campionato.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 21:42 — Ultima alle 21:42
  1. Oggi