sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

La Roma ci prova a soffiare Fortini al Napoli, con un rilancio per anticipare i pianifaits del club azzurro

#RomaSullaStradaDiFortiniMaNapoliNonMolla Figuratevi, noi azzurri lo stiamo inseguendo da mesi...

Manna e il suo asso nascosto, con mille idee per gli azzurri

Il Napoli nel mercato: Manna lavora sottotraccia e noi...

Allegri spiega: cos’ha il Napoli in più del Milan

Allegri e il Napoli: parole al vento o frecciatine?...

De Bruyne spiega i suoi piani: c’è un obiettivo chiaro e un rivale in vista per noi azzurri

Kevin De Bruyne out fino a marzo: un infortunio...
PUBBLICITA

Manna manovra con astuzia, due cessioni d’élite per due rinforzi di lusso al Napoli

Manna al lavoro per i rinforzi di Conte: Azzurri, serve vendere per sognare! #ForzaNapoli #Calciomercato

Eh, che bella emozione essere un tifoso del Napoli e vedere Giovanni Manna impegnato a tutta birra sul mercato, proprio come un vero partenopeo che non si arrende mai! Sa, noi azzurri viviamo per queste cose: il cuore batte forte al pensiero di rinforzi che potrebbero rendere la squadra di mister Antonio Conte una vera macchina da guerra. Manna è lì, a sudare per portare i giocatori giusti, quelli che ci fanno saltare dalla sedia al San Paolo – scusate, al Diego Armando Maradona – e gridare “Olè!” come solo noi sappiamo fare.

Ma attenzione, non è tutto rose e fiori. Per far quadrare i conti e aprire le porte a questi acquisti, ci vogliono due cessioni di livello top, quelle che fanno male al cuore ma che, alla fine, portano beneficio. Immaginate: un po’ di sana pulizia in rosa, vendere chi non è più al 100% con noi, per far spazio a talenti che incendiano lo stadio. Come tifoso, dico: “Forza, Manna, fai come un napoletano doc, gioca d’astuzia e porta a casa il risultato!” È frustrante pensare che dobbiamo lasciare andare qualcuno, ma è il prezzo da pagare per tornare a competere con i grandi. Noi partenopei non ci piangiamo addosso, no, ci rimbocchiamo le maniche e spingiamo per un Napoli più forte che mai.

Insomma, il mercato è il nostro palcoscenico, pieno di passione e colpi di scena, e quest’estate promette scintille. Con Manna e Conte al timone, i sogni non mancano – basta un po’ di quella grinta napoletana per trasformarli in realtà. Avanti, azzurri!

Fonte