lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Manna nella direzione sportiva del Napoli: l’analisi di Massimo Ugolini


Un’estensione del piano strategico del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, il giornalista sportivo Massimo Ugolini ha condiviso la sua visione sull’eventuale arrivo di Manna nella direzione sportiva del Napoli. Ugolini ha sottolineato che il possibile approdo di Manna dovrebbe essere considerato parte di un piano strategico più ampio del club, incentrato sull’acquisizione di giovani talenti destinati a primeggiare nel calcio.

Contratto di cinque anni e investimento a lungo termine

Secondo quanto riferito da Ugolini, il contratto previsto per Manna come direttore sportivo del Napoli sarebbe di durata quinquennale. Questo aspetto evidenzia l’intenzione della società di scommettere su una figura a lungo termine, confermando l’idea di un percorso di crescita e sviluppo per il club.

La prospettiva su Meluso e le potenzialità di Manna

Ugolini ha posto l’attenzione su Meluso, predecessore di Manna, sottolineando che non è stato emarginato o screditato, ma potrebbe non aver goduto dell’autonomia necessaria per operare efficacemente. Al contrario, Ugolini vede in Manna la possibilità di un’iniezione di competenze e credibilità nel panorama calcistico, aprendo così nuove prospettive per il Napoli.

In conclusione, l’arrivo potenziale di Manna alla direzione sportiva del Napoli rappresenterebbe un’opportunità di rinascita per il club. L’investimento mirato sui giovani talenti e la visione a lungo termine potrebbero generare una nuova era di successi per il Napoli, secondo quanto evidenziato da Ugolini durante la sua analisi.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS