Giovanni Mannam, attuale dirigente della Juventus, sarà presto nominato come nuovo Direttore Sportivo del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis. La notizia è stata annunciata indirettamente dallo stesso De Laurentiis, che ha svelato il primo passo verso quella che sarà la rifondazione azzurra: l’arrivo di Giovanni Manna. Il dirigente, ora in forza alla Juventus, avrà il compito di rafforzare la squadra con giocatori capaci di riscattare una stagione disastrosa.
Il Futuro di Giovanni Manna al Napoli
Giovanni Mannam, con 36 anni da festeggiare il 29 luglio nel ritiro di Castel di Sangro, prenderà ufficialmente le redini dell’area sportiva del Napoli subito dopo la prima amichevole internazionale contro i turchi dell’Adana Demirspor. Secondo il Corriere dello Sport, Manna sarà “molto presto il nuovo responsabile dell’area sportiva con tutti i crismi”. Questo significa che De Laurentiis sta puntando su un profilo giovane e determinato per rilanciare il club partenopeo.
La sfida della Rifondazione Azzurra
La nuova nomina di Giovanni Manna è solo l’inizio di quella che si prospetta essere una completa rifondazione per il Napoli. Il nuovo Direttore Sportivo avrà il compito di identificare e acquistare talenti in grado di portare subito risultati, ridando così lustro a una squadra che ha deluso le aspettative nell’ultima stagione. La scelta di un giovane talento come Manna è indicativa della volontà del presidente De Laurentiis di puntare su risorse fresche e innovative per il futuro del club.
Visualizza altre notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale