venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Manna: “Osimhen non voleva più giocare per il Napoli. Volevamo venderlo: ecco cosa è accaduto”

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna ha chiarito quanto è successo con Victor Osimhen, ceduto in prestito al Galatasaray alla fine del mercato. Secondo le parole di Manna, Osimhen viveva ormai a Napoli da “separato in casa”.

Dinamiche di Mercato Complicate

Giovanni Manna, intervistato da Radio CRC, ha descritto il recente mercato come difficile e complicato, segnato dalla situazione di Victor Osimhen, dai desideri del giocatore stesso e dalle varie uscite necessarie per finanziare le entrate del club. Manna ha spiegato: “E’ stato un mercato difficile? Sicuramente un po’ complicato, viziato dalla condizione di Victor, dalla sua volontà e da altre uscite per poter finanziare le nostre entrate. Grazie alla lungimiranza del presidente, abbiamo comunque centrato gli obiettivi prefissati in seno alla costruzione della rosa. Alcune dinamiche sono state diverse e speriamo che il campo ci dia ragione”.

PUBBLICITA

Il Passaggio al Galatasaray

Riguardo al trasferimento in prestito al Galatasaray, Manna ha rivelato che si è trattato di un’opportunità che si è presentata solo dopo la chiusura del mercato di Serie A. “Osimhen in Turchia? E’ stata un’opportunità: altri mercati erano chiusi, dal Galatasaray si sono approcciati a noi appena finita la sessione estiva di Serie A e all’inizio non eravamo apertissimi all’idea, non volevamo fare un prestito. Parlando col giocatore, però, abbiamo trovato una quadra, una soluzione appagante per tutti. E’ chiaro che avremmo voluto venderlo, ma non è stato così”.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI