Manna del Napoli e la sua ossessione per il centrocampo di Conte
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è fissato con l’idea di rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Chiamatelo colpo di genio o semplice disperazione, ma pare che non ne possa più fare a meno. #Napoli #SerieA #Calciomercato
In casa Napoli, il DS Giovanni Manna non sta certo perdendo tempo in chiacchiere inutili. Con il centrocampo a disposizione di Antonio Conte che urla aiuto, Manna sembra pronto a rompere il salvadanaio per tappare buchi che, diciamolo, sono evidenti come un rigore a favore della Juve. Non è una sorpresa: ogni squadra con ambizioni serie deve avere un motore affidabile, e se il tuo sta tossendo come un vecchio diesel, beh, è ora di cambiarlo.
Ma andiamo al sodo: Manna avrebbe un pallino per questo reparto, e non sembra intenzionato a fermarsi. Tra voci di mercato e trattative sotto banco, il Napoli potrebbe presto vedere facce nuove in mezzo al campo – sempre che non finisca tutto in una bolla di sapone come al solito. I tifosi, intanto, si leccano i baffi sperando in un’estate di fuoco, perché in fondo, chi non ama un po’ di caos nel calcio?