venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Insigne a Pescara: motivi per un sospiro partenopeo, al di là del romanticismo azzurro

Insigne torna a Pescara: emozioni partenopee e un pizzico...

Frattesi è a un passo dalla Premier League, Moretto conferma: le trattative scottano per i partenopei

Che succede all'Inter? Frattesi potrebbe dire addio e noi...

Biasin: pare che Conte snobbasse la Champions, e De Laurentiis è visibilmente seccato

La delusione del Napoli in Champions: Un colpo al...
PUBBLICITA

Manna premiato a Coverciano: Conte fa miracoli, futuro in vista ma McTominay non è proprio una novità

Giovanni Manna si prende il palcoscenico a Coverciano: premiato come miglior direttore sportivo dell’anno! #Calcio #DS #Coverciano

In una giornata che resterà negli annali del calcio, Giovanni Manna ha alzato al cielo il premio come miglior direttore sportivo dell’anno. La cerimonia si è svolta nella prestigiosa sede di Coverciano, tempio sacro della formazione calcistica italiana.

Il riconoscimento arriva come premio per un lavoro dietro le quinte che spesso passa inosservato, ma che è fondamentale per il successo di qualsiasi squadra. Nel corso dell’evento, Manna ha dimostrato ancora una volta di saperci fare, dimostrando di essere una figura chiave e riconosciuta nell’ambiente.

Un meritato tributo a un professionista che ha saputo gestire trattative, scovare talenti e costruire una squadra competitiva, «ricevere il premio come miglior direttore sportivo dell’anno» non è solo un attestato di stima, ma una vera e propria consacrazione nel mondo del calcio.

La giornata di oggi ha quindi dato risalto a chi, lontano dai riflettori del campo, contribuisce in modo decisivo ai successi sportivi, trasformando sogni in realtà con competenza e determinazione.